Acquista il tuo nuovo serramento e infisso con le agevolazioni fiscali
De Luca Serramenti permette ai suoi clienti di usufruire, laddove possibile, di agevolazioni fiscali sull'acquisto di nuovi serramenti oppure di bonus rottamazione per la sostituzione di serramenti di vecchia data.
La ditta di Trebisacce, sempre aggiornata in merito agli sgravi previsti dal governo, è a tua disposizione per fornirti consulenza dedicata in materia.
Rottamazione vecchi serramenti
Se hai serramenti vecchi o usurati, è il momento giusto per cambiarli.
De Luca Serramenti ti offre la possibilità di usufruire delle
agevolazioni fiscali attualmente previste dalla legge, dedicate agli interventi di miglioramento energetico dell’abitazione.
Grazie a queste detrazioni, potrai sostituire i tuoi infissi obsoleti e recuperare fino al 50% della spesa sostenuta, rendendo l’investimento più leggero e vantaggioso.
Vuoi sapere come funziona?
Fissa un appuntamento presso la nostra sede di
Trebisacce: il nostro staff ti fornirà tutte le informazioni necessarie e valuterà gratuitamente i tuoi vecchi serramenti.
Bonus Ristrutturazioni
detrazione fiscale del 50% sulle prime case e del 36% sulle seconde case, entrambe ripartite in 10 quote annuali da dichiarare nella dichiarazione dei redditi. Questo incentivo è valido per interventi di ristrutturazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria.
Contatta la sede per richiedere informazioni in merito alle agevolazioni fiscali sull'acquisto di nuovi serramenti


